Pagine

sabato 2 aprile 2011

Buon Compleanno Blog!!!

Il 2 Aprile 2010 è cominciata l'avventura di "blogger". . .tra virgolette perché non posso definirmi proprio così!
Quando ho aperto questo Blog non sapevo bene cosa sarebbe diventato e a dire il vero non lo so nemmeno adesso ma sta cominciando a prendere una forma che mi piace e lo devo anche a chi mi segue soprattutto in silenzio (i commenti sono davvero pochi ma non è una lamentela!) perciò. . .

GRAZIE DI CUORE a tutti coloro che sono passati di qui anche solo per sbaglio, ma soprattutto un grazie speciale ed immenso a Federica ( il mio angolo...) perché è visitando il suo blog che ho intrapreso questa "avventura" e col suo esempio spero di migliorare ogni giorno di più per rendere questo "posticino più accogliente"!!!



Un bacio grande a tutti!

p.s. Se vi va lasciate dei commenti, vorrei tanto conoscere le vostre opinioni!!!

Nessun commento: