Pagine

mercoledì 16 marzo 2011

Anticipazione sui costumi di carnevale

Buonasera a tutti!
In attesa di vedere gli abiti indossati dai rispettivi proprietari vi mostro qualche particolare!

Inanzitutto ringrazio Alessio per la fiducia che mi ha dato! ! ! Quando ho ricevuto la sua e-mail ho fatto una ruota di pavone che . . . ciao! ! !
Lui ha voluto Dick Dastardly come quello che ho realizzato per Robby quindi qui inserisco solo le foto degli accessori


Particolare del cappello
    Particolare del guanto e del bavero

Il prossimo abito è la Regina Rossa di "Alice in the wonderland" di Tim Burton e l'ho realizzato per mia cugina Chiara! Per chi non sapesse chi è la regina rossa ecco qui alcune immagini



Tim Burton è un genio!







Ed ecco la mia versione... sono davvero soddisfatta della resa!

 
I cuori sul tessuto rosso li ho dipinti : ho realizzato una mascherina e ho utilizzato una bomboletta spray oro e per il contorno nero un pennarello per tessuti . . . taaak!


Particolari del corpetto e della manica

E questa è la parrucca con la corona. 
Per dare l'effetto a "cuore" ho unito tra loro due parrucche da clown ma appoggiata sul manichino non rende! Attendo con ansia le fotooooo! ! ! ! ! Per la corona ho utilizzato due fogli di metallo da incisione che si compra in cartoleria.

Anche mio fratello Diego ha voluto Dick Dastardly e per completare il quadretto Wacky Races, Stefano era Muttley e Andrea era Peter Perfect! Ma anche per questi aspettiamo le loro foto!

Per mio cugino Fabio e tre suoi amici ho fatto delle dottoresse mooolto carine, se siete venuti al carnevale di Decima sicuramente le avete viste gironzolare sul carro dei RIBELLI!


Alla prossima!!!

1 commento:

fedef ha detto...

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!