Pagine

mercoledì 24 novembre 2010

Compleanni dei miei uomini! parte 2 sottotitolo: tutti pazzi per Art Attak

1 novembre ...Massimiliano 38 anni
Per festeggiarlo organizziamo da 3 anni la festa di Halloween il 31 Ottobre...e la casa si trasforma...ecco cosa abbiamo fatto quest'anno!

Qualche ragno e qualche fantasmino qua e là...tessuto nero alternato a reti argentate e paillettes






























Ora vi spiego il perchè del sottotitolo...
Max ed io siamo davvero pazzi per Art Attak ed ecco come abbiamo..anzi...come Max ha personalizzato alcuni progetti presentati da Muciaccia...Fatto? :))))






Questo è un pentolone di cartapesta che utilizziamo per i dolcetti da distribuire ai ragazzini che suonano al nostro campanello!



Questo invece è il castello degli spiriti...un sacco di colla vinilica!!!

    

Questa che vi mostro ora è l'ultima creazione...una finta finestra sempre cartoncino ricoperto di carta e colla vinilica! l'idea delle tendine e dei glitter per la luna e le finestre delle case è mia...il tocco femminile...

 non male, eh?!

Altre decorazioni:
Per tenere in fresco le birre...
non è un'idea nostra, l'abbiamo copiata  da Martha Stewart
è una zucca di 12 kg svuotata, all'interno abbiamo messo una terrina con tanto ghiaccio e le birre!

ed il "cappello" l'abbiamo utilizzato per gli spiedini!

Come torta ho realizzato una piramide di profitteroles..ma non ho fatto in tempo a fotografarla!! :)))








Alla prossima!!

Nessun commento: