Pagine

sabato 23 ottobre 2010

Regali per la piccola Anna

Anna è lo splendore di Rebecca e Filippo e per festeggiare la sua nascita e il suo S. Battesimo ho regalato loro questi cesti! 
Il primo è un cestino pieno di prodotti per la cura di Anna
  


 















Ho però ricoperto il cestino con un “fiore”di tessuto
 


Per il regalo del S. Battesimo ho fatto un po’ di fatica…hanno un sacco di amici e parenti…cosa regalare per non fare doppioni?? 

Ed ecco l’idea: un cesto di prodotti mangiarini tutti per Anna!!!

 
Quindi omogeneizzati, biscotti, camomilla, minestrine ecc.. ma con in più un ricettario scritto da me (al pc) dove ho inserito tante ricettine che ho trovato in un libro fantastico di mia madre che lei ha usato con mio fratello Diego…ha più di 20 anni ma le ricette sono deliziose e Lorenzo ne va matto!! 

Questo è il ricettario che ho realizzato utilizzando un quaderno a molle tinta unita e che ho decorato e personalizzato per Anna!
 A presto.

Nessun commento: