Pagine

domenica 1 agosto 2010

Nozze d'avorio dei nonni!

Un traguardo che noi ci possiamo solo sognare...mentre i miei futuri suoceri l'hanno tagliato egregiamente : 55 anni di matrimonio!!
il segreto? non prendersi troppo sul serio e a volte fingere di non sentire, così mi hanno detto!

Per festeggiarli, a loro insaputa abbiamo organizzato, con la complicità di Brunella dell'agriturismo Il Pozzo dei Desideri un pranzo "nuziale" tra noi parenti.

Ed io ho potuto così "ciapinare" un po'...

-->Questi sono gli inviti che ho spedito:nella busta ho incollato un nastrino per riprendere il bordeaux che ho utilizzato come tema per tutti lavori!


Invito chiuso…
…e aperto


Siccome non eravamo in molti, ho utilizzato lo stesso stile per i menù-segnaposto


chiuso…



…e aperto!



E non potevano mancare le bomboniere! Adoro i fiori e qui li ho realizzati con i confetti ricoperti di tessuto organza avorio e bordeaux...





...e questo è l’effetto finale nel cestino!


E' stato bello vedere i festeggiati emozionati...ma ancora di più vedere il mio Massimiliano commosso...è così bello far felice chi si ama...





Nessun commento: