Pagine

domenica 25 luglio 2010

Bomboniere

Bomboniere:












Per le bomboniere invece ho intrecciato dei mini cestini con il filo di carta "Twistart" per il Pirkka…devo essere sincera: mi sono detta brava da sola… scusate l’immodestia!!!
Al posto dei confetti ho utilizzato dei piccoli cioccolatini che avevamo comprato in Svizzera, dopo di ché ho ricoperto con la carta trasparente per le ceste e chiuso con un fiocco bianco e uno turchese e un paperotto buffo!


I confetti, però, non mancavano perché so che sono di buon auspicio: ne ho comprati un po’ e li ho ricoperti uno ad uno con del tulle azzurro, chiusi con un nastrino e ho riempito un cesto sulla tavola.
Purtroppo non ho tantissime foto dei miei lavori di quel giorno…ero talmente emozionata che mi sono completamente dimenticata di farne!!

Nessun commento: