Pagine

sabato 19 giugno 2010

sacchetto intrecciato


Ieri guardavo il sito spettacolare dell'ASI ed ho visto il cestino pasquale di cartoncino intrecciato (adorabile!) così mi sono ricordata del mio sacchetto “portacasini”da borsa!
Sì … lo ammetto … anche se, per chi mi conosce bene non è un segreto … sono una disordinata cronica e si può ben immaginare come sia l’interno della mia borsa!!! Quindi qualche tempo fa (a dire il vero ormai anni) mi sono fatta questo sacchetto intrecciato di nastri per contenere tutto ciò che fagocita la mia borsa e che ovviamente non mi restituisce !!!

l procedimento è uguale al cestino, l’unico accorgimento è che, ultimato l’intreccio, per tenere saldo il lavoro, bisogna incollarvi sopra, con il ferro da stiro, una tela adesiva che poi io ho coperto foderando l’interno!

Nessun commento: