Pagine

martedì 15 giugno 2010

Il mio primo mini album scrap


-->
Finalmente, dopo tante ricerche per capire da dove iniziare, sono riuscita a creare il mio primo mini album scrap!!! Prima di acquistare “l’attrezzatura“ per scrapbooking e stamping mi sono cimentata con quello che ho trovato in casa (MAI GETTARE NULLA!!!) e questo è il risultato: io sono molto soddisfatta e chi ha ricevuto il regalo ha apprezzato moltissimo! Spero anche voi!
Ho preso ispirazione dal sito www.scrapbooking.it sotto consiglio di fata timbrina Federica! GRAZIE!!!

Volevo che sembrasse una cartellina porta disegni come quelle dei pittori e l’esterno è volutamente poco decorato per fare risaltare maggiormente l’interno.
Per le pagine interne ho utilizzato del cartoncino ricoperto di carta di cotone strappata per un effetto trasandato, poi fili di feltro, perline, strass, fiori e ritagli di tessuto per creare contrasti lucido-opaco


Ho realizzato anche dei piccoli pacchettini-sorpresa per rendere il tutto meno serioso e piatto, ecco il primo: chiuso...

...e aperto

ed il secondo chiuso...

...e aperto; in questo caso ho diviso la foto del bouquet per incollarla sul cartoncino ricoperto di carta di riso piegato a fisarmonica.
Ringrazio Robby e Michi per avermi permesso di pubblicare le loro foto!
Alla prossima!!!

2 commenti:

fedef ha detto...

brava-brava-brava!!!

Elenag ha detto...

grazieeeee...detto da te è un complimento doppio!!!