Pagine

mercoledì 7 aprile 2010

Regali di Pasqua...

Sono rimasta indietro….Sorry!
Ora rimedio postando ciò che ho realizzato da regalare a Pasqua:

Un grembiulino per mia suocera














…particolare della pettorina







…e della frappa














ho ritagliato il fiore dal tessuto color crema e l’ho cucito con un punto a “zig-zag” molto fitto (tipo ricamo) e ho applicato la tasca in modo che sembri il vaso per il fiore!

ecco fatto!


ELENA








non so voi ma io non so mai dove mettere le borsine di plastica....problema risolto!

questo è un porta borsine:







Questo è un contenitore per borsine di plastica






Qualche applicazione adatte alla cucina e un nastrino per decorare...semplice semplice...


Un elastico in fondo per non far uscire le borsine e un profilo in sbieco di raso per rifinire tutto!

ELENA









Nessun commento: